CAF
logo_fps.jpg (3286 byte)

 

 

CAAF CISL 2003
ASSISTENZA  FISCALE  LAVORATORI   ISCRITTI  
CISL FPS SINDER

Documentazione necessaria


MIGLIORA IL SERVIZIO DIMINUISCE IL COSTO

 

Informiamo tutti gli iscritti che da giovedì 10 aprile e fino al 5 giugno 2003, sarà attivato il servizio d’assistenza fiscale “CAAF  CISL” presso la sede sindacale CISL FPS SINDER in viale Trento 69, Cagliari.

Il servizio (che si svolge nella massima riservatezza),  consiste nella compilazione e successiva trasmissione al datore di lavoro del modello 730 relativo alla dichiarazione dei redditi per eventualmente ottenere, nella busta paga del mese di luglio, i rimborsi dovuti alle eccedenze fiscali.

La nostra organizzazione, che  in seguito all’accordo col CAAF CISL di Cagliari è riuscita per il secondo anno consecutivo a diminuire  il costo di 1 euro, parteciperà all’abbattimento del costo del servizio con un contributo individuale di 7 euro;  pertanto  l’iscritto che si rivolgerà direttamente al CAAF organizzato presso la sede della CISL FPS SINDER di viale Trento 69,  dovrà sostenere la spesa di soli 10 euro.

Gli iscritti che si recheranno presso altre strutture del CAAF CISL, pur contando sul contributo di  5 euro a  carico  del  SINDER,  dovranno  sostenere  il  costo  di 12 euro  (anziché 17 €). 

Naturalmente i colleghi iscritti con sede di servizio  fuori del territorio di Cagliari potranno contare sul medesimo contributo da parte del SINDER e sostenere il resto della spesa secondo quanto stabilito dai singoli CAAF CISL  nei diversi territori della regione.

A questo proposito invitiamo i colleghi a rivolgersi al proprio rappresentante sindacale territoriale.

Inoltre, per i colleghi che intenderanno semplicemente consegnare il Mod. 730 già compilato, che non necessita quindi dell’intervento dell’operatore, il servizio è gratuito.

Ricordiamo  che anche quest’anno, considerato il grande apprezzamento, il servizio funziona con il sistema della prenotazione. In tal modo, infatti, si potranno rendere più celeri e regolari le operazioni di compilazione, annullando o riducendo al minimo i tempi d’attesa.

Al riguardo raccomandiamo la massima puntualità per evitare disagi e lunghe attese ai successivi utenti.

Invitiamo pertanto gli interessati a prendere preventivo contatto telefonico con la segreteria SINDER, tel. 070/6062624-5 (preferibilmente dalle ore 9.00 alle 11.00), per stabilire il giorno e l’ora dell’appuntamento con l’operatore fiscale che sarà presente nella sede sindacale il martedì sera e il giovedì mattina.

Per  utilità  alleghiamo  l’elenco   dei  documenti  necessari  per  la compilazione del modello,  invitando gli interessati ad una lettura attenta al fine di una corretta dichiarazione.